timo-ti-regala-una-cena-per-due

TIMO TI REGALA UNA CENA PER DUE!

Ti lancio una sfida: sapresti riassumere il Sannio in un piatto?

Se ami cucinare, sperimentare e inventare piatti nuovi, mandami la tua ricetta e potrai vincere una cena per due nel mio ristorante! Una delle portate sarà proprio il tuo piatto, cucinato da me! Leggi il regolamento, partecipa e… che vinca il migliore!

Regolamento contest ‘Il Sannio nel piatto’

Durata: dal 7 marzo all’8 aprile 2019

Destinatari: tutti coloro che amano cucinare!

Canale di partecipazione: Pagina Facebook @timoristorantebenevento

Premi in palio:

1° classificato: una cena per 2 persone (validità 30 giorni)

2° classificato: un menu degustazione ‘Your Way’ per 2 persone (validità 30 giorni)

3° classificato: una bottiglia di vino selezionata dallo Chef all’interno di una cena per 2 (non inclusa; validità 30 giorni)

Come partecipare?

Invia la tua ricetta inedita tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Timo (@timoristorantebenevento) o nei commenti sotto il post dedicato e fissato in alto nella pagina. Il piatto può essere un primo, un secondo o un dolce. Le condizioni per poter partecipare sono:

  • l’utilizzo di almeno un ingrediente tipico del Sannio
  • la ricetta deve essere inedita

La ricetta che supererà tutte le sfide, sarà cucinata da me, Chef Celestino, e inserita nel menu degustazione in palio per 2 persone.

Meccanica

7 marzo: Invia la tua ricetta inedita!

16 marzo h 12:00: Stop alla raccolta delle ricette

18 marzo h 17:00: Pubblicazione ricette e inizio votazione

21 marzo h 23:00: Stop votazioni e selezione 8 ricette più votate

22 marzo h 17:00: Pubblicazione tabellone Quarti di finale

25 marzo h 23:00: Chiusura Quarti di finale

26 marzo h 17:00: Pubblicazione Tabellone Semifinale con le 4 ricette più votate

31 marzo h 23:00: Chiusura Semifinale

1 aprile h 17:00: Pubblicazione Tabellone Finale con le due ricette più votate

7 aprile h 23:00: Chiusura Finale

8 aprile h 12:00: Proclamazione ufficiale della ricetta vincente

Premi:

timo-ti-regala-una-cena-per-due

1° posto: il primo classificato vince una cena per due. Lascerà i suoi recapiti tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Timo. Verrà ricontattato per concordare l’utilizzo del premio ed eventuali precisazioni sulla ricetta. Il premio ha validità di 30 giorni dal momento della proclamazione ufficiale sulla pagina Facebook di Timo.

2° posto: il secondo classificato vince un menu degustazione ‘Your Way’ da 16 € per due persone. Il vincitore lascerà i suoi recapiti tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Timo. Verrà ricontattato per concordare l’utilizzo del premio ed eventuali precisazioni sulla ricetta. Il premio ha validità di 30 giorni dal momento della proclamazione ufficiale sulla pagina Facebook di Timo.

3° posto: il terzo classificato vince una bottiglia di vino selezionata dallo Chef all’interno di una cena per due (non inclusa nel premio). Il vincitore lascerà i suoi recapiti tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Timo. Verrà ricontattato per concordare l’utilizzo del premio ed eventuali precisazioni sulla ricetta. Il premio ha validità di 30 giorni dal momento della proclamazione ufficiale sulla pagina Facebook di Timo.

Note: la selezione delle 8 ricette per l’accesso alle fasi successive di votazione avverrà solo tramite i ‘Like’. Altre reactions (‘Cuore’, ‘Wow’, ecc.) non verranno contate come voto. Dai quarti di finale in poi, le ricette in sfida tra loro verrano rappresentate da una reaction ben precisa assegnata da noi e solo quella verrà contata come voto (ad esempio: la ricetta ‘A’ è in sfida con la ricetta ‘B’. Alla prima è stata assegnata la reaction ‘Cuore’, mentre alla seconda la reaction ‘Wow’. Se le due ricette riceveranno reactions diverse da quelle assegnate, queste non saranno prese in considerazione nel conteggio).

Il concorso parte al raggiungimento di almeno 8 ricette pervenute tramite messaggio privato o commento sotto il post dedicato nella pagina Facebook ufficiale ‘Timo Ristorante’.

Non vedo l’ora di cucinare la tua ricetta! In bocca al lupo!

Condividi