RIPARTIAMO!

In questi mesi abbiamo contato, insieme, il trascorrere lento dei giorni, con la speranza e la voglia viva di tornare ad accogliervi.
Per concedervi l’esperienza di una cena serena e spensierata, per osservarvi conversare allegramente tra le luci della sala principale o nell’atmosfera romantica della loggia, tra la privacy della saletta e la raffinatezza del soppalco.

Dopo questa lunga attesa, siamo felici di ripartire.

Le nuove norme, previste dalle più recenti disposizioni in materia di distanziamento sociale, non ci hanno trovati impreparati, avendo già a disposizione spazi molto ampi ed ariosi già prima di questa emergenza sanitaria. Perciò ci è possibile garantirvi sicurezza e tranquillità indispensabili per un sano relax.
Per questo il comfort che da sempre caratterizza i nostri spazi non verrà penalizzato, anzi, continuerete ad essere immersi tra gli elementi minimali della tavola, accompagnati dai sapori ricchi di tradizione e innovazione dei piatti.

Ancora pochi giorni e torneremo alla nostra quotidianità, fatta di sorrisi ed esperienze sensoriali. Ancora pochi giorni e saremo qui ad accogliervi con il sorriso di sempre. Ancora pochi giorni e potremo riassaporare la bellezza della normalità.

Condividi